Descrizione
Il Comune di Artena comunica che è in corso la distribuzione degli avvisi di pagamento relativi al saldo TARI 2025. La scadenza per il versamento del saldo è fissata per il giorno 02 dicembre 2025.
All'interno degli avvisi, recapitati sia in formato elettronico (tramite e-mail o PEC) che cartaceo, è presente il modulo di pagamento e un modulo da compilare e restituire al Comune per eventuali richieste di riduzioni tariffarie, agevolazioni ed esenzioni.
Si ricorda inoltre che, a seguito dell'approvazione del nuovo Regolamento TARI (Delibera C.C. n. 34 del 24/10/2025) in vigore dal 1° gennaio 2026:
- Le dichiarazioni di variazione, cessazione o inizio servizio devono essere presentate all'Ufficio Tributi del Comune entro novanta (90) giorni solari dall'evento che le ha generate.
La modulistica per nuove denunce, variazioni e richieste di esenzioni/riduzioni è disponibile sul sito istituzionale e può essere trasmessa via email o PEC. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Tributi nei giorni e orari indicati sul manifesto.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 10:06